Lavora con noi

Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?

Al momento stiamo cercando le seguenti figure:

  • un MONTATORE MECCANICO per impianti di automazione. La figura si occuperà di effettuare montaggi di macchinari presso la nostra azienda e presso i nostri clienti. Richiesta disponibilità ad effettuare trasferte nazionali ed internazionali (si richiede conoscenza della lingua inglese).

  • un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI SENIOR. La figura collaborerà con il Responsabile di Produzione e il Production Planner per assicurare l’alimentazione della produzione e il controllo dei livelli di scorta. Gestirà diverse classi di acquisto assicurando le migliori condizioni di approvvigionamento in termini di convenienza economica e livello di servizio. Richiesta esperienza pregressa (Senior).

  • un OPERATORE/PROGRAMMATORE CENTRO DI LAVORO CNC. Richiediamo: conoscenze nell’ambito della fresatura, capacità di definire i cicli di lavoro, programmazione CAM dei percorsi utensili, capacità di lavorare su 3 o 5 assi, ottima conoscenza del disegno tecnico 2D e 3D e delle lavorazioni meccaniche, conoscenza della modellazione CAD 3D, conoscenza del CAM per lavorazioni meccaniche a 5 assi (possibilmente Visi), capacità di utilizzo degli strumenti di misura, buona manualità e precisione. Si richiede esperienza pregressa nella conduzione e programmazione di centri di lavoro, fresatrici CNC (3-5 assi), diploma o qualifica ad indirizzo meccanico.

  • PROGETTISTA ELETTRICO SENIOR  per progettazione di quadri elettrici per l’automazione.  Si richiede esperienza, capacità e autonomia decisionale nella scelta dei componenti, laurea o diploma di perito elettrico/elettrotecnico/elettronico. 

  • un PROGETTISTA MECCANICO con esperienza pregressa in ufficio tecnico e autonomia nella definizione e progettazione di layout e componenti del settore automazione industriale.
    Necessaria ottima conoscenza dei principali software di progettazione (CAD, AUTOCAD, SOLIDWORKS, INVENTOR). Il candidato ideale dimostra professionalità, proattività e capacità di lavorare in team.

  • uno SVILUPPATORE SOFTWARE per sistemi industriali.
    Si ricerca un profilo JUNIOR da inserire in affiancamento al team di sviluppo.

  • un PROGRAMMATORE ROBOT ANTROPOMORFI con conoscenza PLC e software di programmazione Yaskawa, ABB, Stäubli, Fanuc.
    Il candidato si interfaccerà direttamente con i responsabili di produzione e dovrà svolgere le seguenti attività: sviluppo software per applicazioni di robotica e automazione; collaudo e avviamento di linee e isole robotizzate in Italia e all’estero; programmazione di pannelli operatore.
    Costituisce titolo preferenziale laurea in ingegneria (automazione), diploma di perito informatico o titolo equivalente ed esperienza in ruolo e settore analoghi. Si richiede disponibilità a trasferte in Italia e all’estero e una buona conoscenza della lingua inglese.

Inserimenti finalizzati all’assunzione con retribuzione commisurata all’esperienza.

Si valutano anche profili JUNIOR che dimostrino serietà, capacità e voglia di apprendimento e che intendano crescere in un contesto serio e in continua espansione. 

Inviare la propria candidatura con CV dettagliato all’indirizzo: autind@autind.com