CNC e macchine utensili
Gli impianti robotizzati per macchine CNC possono essere progettati e sviluppati per asservire contemporaneamente due o più macchine utensili/a controllo numerico ed essere corredati di stazioni ausiliarie di lavaggio, misura, marcatura, controllo qualità o altro a seconda delle esigenze del processo produttivo.

L’integrazione del nostro sistema di visione “DRS” guida robot permette di ridurre i tempi di carico in macchina con robot, grazie alla rapida e precisa localizzazione e presa del pezzo grezzo da lavorare. Inoltre, per ridurre ulteriormente il tempo ciclo e offrire una maggiore versatilità all’impianto, è possibile prevedere sistemi di cambi pinza automatici.
L’impianto può essere personalizzato a seconda delle richieste e necessità produttive del cliente, scegliendo ad esempio sistemi di alimentazione o di scarico pezzi adatti a non compromettere la qualità dei pezzi.

Lassen Sie uns Ihr Projekt starten.

Ich gebe die volle Nutzung der von mir gemeldeten Daten frei, nachdem ich jeden ihrer Teile gelesen und verstanden habe die Datenschutzerklärung wie von der europäischen Verordnung GDPR 2016/679 gefordert