INTELLIGENT MOVEMENT
TO MOVE THE WORLD

Progettazione e Produzione

L’azienda realizza internamente tutto l’impianto robotizzato. Un qualificato team d’ingegneri, servendosi dei più evoluti software di simulazione, sviluppa accuratamente il progetto in modo da fornire la soluzione tecnica più consona al cliente, il quale, una volta approvato il lay-out, dà il via alla realizzazione dell’impianto. Allestito in un’area di sviluppo dedicata ed equipaggiata della più moderna tecnologia, l’impianto è sottoposto a rigorosi controlli di qualità nonché a test di pre-collaudo con la presenza del cliente.

Software e programmi sono realizzati e personalizzati secondo la necessità dell’applicazione stessa al fine di sfruttare al meglio le potenzialità della macchina. Grazie alla flessibilità delle proprie soluzioni tecnologiche e alla capacità dell’azienda di raccogliere nuove sfide, Automazioni Industriali realizza sistemi robotizzati anche per applicazioni particolari.

 Sono infine effettuati corsi di formazione del personale direttamente sull’impianto in modo da istruire gli operatori al corretto utilizzo di tutte le sue funzioni.

Tutti gli impianti Automazioni Industriali sono concepiti nel pieno rispetto dell’ambiente e della sicurezza del personale. Essi sono dotati di sistemi per contenere eventuali emissioni acustiche, polveri o fumi generati dalle varie fasi produttive e vengono realizzati in conformità alle vigenti direttive europee e  mondiali.

 

- Gli impianti Automazioni Industriali sono forniti chiavi in mano.

- Equipaggiati dei più evoluti software di funzionamento.

- Corredati di manuali di uso e manutenzione, schemi elettrici e marcature CE.

progettazione

progettazione